nba, all star game
Foto: Milwaukee Bucks

Sono stati scelti LeBron e Durant come Titolari dell’All Star Game. Si attende martedì per conoscere i nomi delle riserve

Nelle scorse ore sono stati rivelati i nomi dei titolari per la “partita delle stelle”(All Star Game) della NBA. La scelte avviene tramite votazioni suddivise in tre categorie. 50% dei voti spetta al pubblico, un 25% spetta agli stessi giocatori, l’ultimo 25% invece spetta ai giornalisti specializzati in NBA.

Potrebbe interessarti:

Le scelte di queste votazioni quindi sono ricadute su diversi campioni. A Est i Nets la fanno da padrone con Kyrie Irving e Kevin Durant, ai quali si aggiungono Bradley Beal dei Wizards, Giannis Antetokounmpo (due volte MVP) e il centro dei 76ers Joel Embiid. Durant è il giocatore che ha avuto più voti ad est e che quindi sarà il Titolare che sceglie la squadra che affronterà ad Atlanta il 7 marzo la squadra western. Squadra Capitanata da LeBron James, a lui si aggiungono giocatori del calibro di Steph Curry dei Warriors e Luka Doncic dei Mavericks nel backcourt, con Kawhi Leonard dei Clippers e Nikola Jokic dei Nuggets a completare il quintetto.

Per le riserve, che sono 7 per conference, bisogna invece aspettare Martedi. Per quanto riguarda invece gli esclusi, che quasi sicuramente verranno ripescati come riserve ci sono: Antony Davis, nella frontline e Damian Lillard nel backcourt a Ovest mentre ad Est la coppia James Harden con Jayson Tatum.

Letture Consigliate