Napoli, genoa
Twitter Napoli

Arriva una notizia molto positiva per il Napoli. Ghoulam e Koulibaly tornano a disposizione di Gattuso: superato il Covid

Arriva poche ore fa la conferma che dà sollievo al Napoli e ai suoi tifosi. La società ha diramato una nota ufficiale tramite il profilo social della squadra per comunicare la guarigione di Koulibaly e Ghoulam al Covid. Una notizia davvero ottima per la squadra partenopea che ritrova due calciatori fondamentali per la squadra soprattutto in ottica campionato. Quindi nessun isolamento forzato per i calciatori, potranno allenarsi tranquillamente con il resto della squadra.

Potrebbe interessarti:

La notizia della mancata positività al virus dei due giocatori, risolleva gli animi in vista della partita contro L’Atalanta, che si terrà domenica alle 18. A maggior ragione considerato quanto accaduto qualche giorno fa nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia, la speranza di Gattuso è di poter schierare Koulibaly da titolare, al posto di Rrahmani che comunque contro la Juventus non ha affatto sfigurato.

Sulla sinistra invece ci sarà Mario Rui che sostituirà Ghoulam che sarà in panchina e potrà entrare se necessario. L’importante per la squadra ora è quello di far riposare e recuperare i due giocatori in particolare Koulibaly che rischiavano molto con il Covid, in particolar modo in seguito alle varie defezioni a cui deve far fronte Gattuso.

Letture Consigliate