9 Novembre 2019 - 16:54

Allan, ladri in casa: il brasiliano al centro delle polemiche

Allan

Nella serata di ieri, alcuni ladri hanno fatto irruzione in casa di Allan. Il brasiliano è stato uno dei capi dell’ammutinamento del Napoli

Continuano le brutte notizie in casa Napoli. Dopo l’ammutinamento della squadra, che ha disertato il ritiro imposto dalla società, ieri sera alcuni ladri hanno fatto irruzione in casa di Allan, situata a Pozzuoli.

Il brasiliano non si è accorto dell’intrusione, dato che si trovava con la moglie e con i figli in un’altra zona della villa. Non si conoscono i danni subiti, ma sul furto sta indagando la Digos napoletana.

Decisamente un momento no per Allan, che in questi giorni si trova al centro delle polemiche per l’ammutinamento della squadra. Il brasiliano, insieme a Mertens ed Insigne, è stato uno dei capi della rivolta azzurra, e si è reso protagonista di un’accesa discussione con il figlio di Aurelio De Laurentiis, Edo, vice Presidente della squadra.

Il brasiliano non è stato convocato per la sfida di questa sera contro il Genoa, visto che è ancora alle prese con l’infortunio al ginocchio rimediato contro l’Atalanta. Il brasiliano potrebbe essere ceduto a gennaio, insieme a Mertens e Callejon. La società non gli ha perdonato i fatti accaduti dopo il match con il Salisburgo, cosi come i tifosi, che lo hanno scaricato.