9 Novembre 2019 - 16:14

Milan, Kessie e Borini non convocati per la sfida con la Juventus

Kessie

Kessie e Borini sono rimasti esclusi dalla lista dei convocati del Milan per il match contro la Juventus in programma domani sera

Dopo la sconfitta con la Lazio, il Milan si prepara ad un altro match difficile. Domani sera i rossoneri saranno impegnati in casa della Juventus capolista, per cercare di dare una svolta ad una stagione fin qui disastrosa. Contro i bianconeri mancheranno Kessie e Borini.

Il centrocampista e l’attaccante sono rimasti esclusi dalla lista dei convocati per la trasferta a Torino, entrambi per scelta tecnica. Borini, che ha anche accusato un lieve problema muscolare al flessore della coscia sinistra, è ormai fuori dal progetto tecnico, e nelle ultime partite non è mai sceso in campo. Probabile che le strade tra l’attaccante e i rossoneri si separino già a gennaio.

Anche Kessie è rimasto fuori per scelta tecnica. Nel corso della settimana l’ivoriano non si è allenato bene, ed è arrivato in ritardo all’allenamento in più di un’occasione. Pioli ha quindi preferito lasciarlo a Milano. Per il centrocampista è la seconda esclusione di fila, dopo essere rimasto in panchina contro la Lazio, per far spazio a Krunic.

L’ivoriano comunque non è più considerato dal Milan un giocatore fondamentale ed insostituibile, e con una buona offerta a gennaio potrebbe anche decidere di farlo partite.