Allegri esce allo scoperto: “Mi fermo un anno, devo ricaricarmi”

Allegri prolungherà le vacanze per tutto l’anno calcistico, l’ex tecnico della Juventus ha deciso di prendersi una pausa: “Devo riprendere la mia vita”

Massimiliano Allegri, nel corso di un dibattito a Milano sulla “gestione dei leader”, ha rivelato l’intenzione di riposarsi nel corso della prossima stagione calcistica. L’ex tecnico della Juventus è andato controcorrente rispetto le prime uscite, dove aveva confessato la volontà di allenare qualora fosse arrivata una buona offerta.

Advertising
Advertising

Il tecnico livornese dopo dodici stagioni consecutive in panchina, e soprattutto dopo le ultime esperienze in Champions League a livello altissimo, ha deciso di ricaricarsi. Ha rivelato la sua decisione con la solita ironia che lo contraddistingue.

“Starò un anno fermo perché devo riprendere in mano la mia vita privata. Questi ultimi sedici sono stati anni in cui ero nella centrifuga. Lasci un po’ andare gli affetti familiari, i figli e gli amici. Quest’anno mi servirà per ricaricarmi in vista della stagione successiva”. Queste sono le dichiarazioni di Max, durante un intervento al Castello Sforzesco.

Nel calcio si sa che le parole non sono sempre veritiere, ma spesso possono cambiare da un momento all’altro, ma la volontà del mister sembra chiara. La prossima stagione perderà una figura molto importante e carismatica.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

18 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

19 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

19 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

19 ore ago