Allegri: “Mandzukic ha la febbre, avrò solo tredici giocatori disponibili”
Allegri fa il conto dei giocatori infortunati in Conferenza Stampa: “Mandzukic ha la febbre, problema al ginocchio per Spinazzola, out anche Perin”
Nella consueta Conferenza Stampa di vigilia, Massimiliano Allegri, ha fatto il punto sui giocatori disponibili per la trasferta di Cagliari. La Juventus, oltre Ronaldo, Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa, Khedira e molto probabilmente Dybala, dovrà fare a meno anche di Spinazzola, Mandzukic(in dubbio) e Perin.
Un vero deserto per Allegri, che avrà a disposizione soltanto tredici uomini di movimento più i portieri e i giovani Nicolussi Caviglia, Mavididi e Kastanos. L’unica nota positiva per i bianconeri è il rientro di Cuadrado che stando alle parole del mister dovrebbe recuperare entro 7-10 giorni.
In giornata si attende anche il responso sulle condizioni di Ronaldo, che potrebbe saltare l’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax. Per quanto riguardo gli infortuni odierni non si tratta di cose preoccupanti: Mandzukic ha la febbre, mentre Spinazzola ha subito un problema al ginocchio che lo terrà fuori per circa 15 giorni.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO