Altered Carbon: ecco quando esce la seconda stagione su Netflix
Ha una data d’uscita ufficiale su Netflix la seconda stagione di Altered Carbon, la serie tratta dalla trilogia libresca di Takeshi Kovacs
Scritta da Richard K. Morgan e tratta dal secondo capitolo della trilogia cyberpunk di Takeshi Kovacs (“Angeli Spezzati/Broken Angels”), arriverà su Netflix il 27 Febbraio 2020 la seconda stagione della serie sci-fi “Altered Carbon”.
Otto gli episodi previsti: ne sarà protagonista Anthony Mackie, che avrà al suo fianco Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Sito. Dalla prima stagione tornano Chris Conner e Renee Elise Goldberry.
La trama
Questa la sinossi ufficiale della seconda stagione:
Takeshi Kovacs (Mackie), il solitario e unico soldato sopravvissuto di gruppo di guerrieri interstellari d’élite, continua la sua secolare ricerca per ritrovare il suo amore perduto, Quellcrist Falconer (Goldsberry). Dopo decenni di visite su svariati pianete e di ricerche in giro per la galassia, Kovacs si ritrova reclutato sul suo pianeta natale, il mondo di Harlan, con la promessa di trovare Quell. Perseguitato dal suo passato e responsabile in un’indagine su una serie di brutali omicidi, Kovacs è sbalordito nello scoprire che la sua nuova missione per risolvere gli omicidi e la sua ricerca per trovare Quell siano la stessa cosa. Con l’aiuto della sua fedele I.A., Poe (Conner), Kovacs dovrà quindi collaborare con nuovi alleati per sconfiggere i suoi nemici e scovare la verità: chi è Quellcrist Falconer?
ARTICOLO PRECEDENTE
The Prince: nuova serie animata sulla famiglia reale britannica
ARTICOLO SUCCESSIVO