Amadeus e Giovanna Civitillo

In occasione del compleanno del loro primogenito, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno condiviso sui social uno scatto speciale

Per la prima volta sui social, Giovanna Civitillo ha condiviso uno scatto privato che proviene direttamente dall’album di foto di famiglia. Amadeus e Giovanna hanno sempre cercato di tutelare la privacy del loro primogenito José ma, in occasione del suo dodicesimo compleanno, i suoi genitori hanno deciso di dedicargli un pensiero speciale. A corredo di una tenera foto di famiglia, scattata in piscina durante i primi anni di vita di Josè, Giovanna ha scritto: “A te che hai reso la nostra vita bella da morire“.

Potrebbe interessarti:

Nell’immagine, Amadeus sorride guardando la moglie, sposata nel 2009 che solleva in aria un piccolo José, con una tutina a righe blue e bianche e un capellino con visiera. Poi, l’ex Professoressa de L’Eredità ha concluso: “Auguri amore mio“. Un tenero scatto che Giovanna non ha potuto fare a meno di condividere per un’occasione così speciale, facendo uno strappo alla regola. La coppia, infatti, è molto riservata sulla loro vita privata e l’unica volta che abbiamo visto José è stato durante lo scorso Festival di Sanremo, presentato proprio dal papà. In attesa, quindi, di rivederlo anche questo anno a sostenerlo dalla platea.

Letture Consigliate