Strootman
Foto: YT Olympique Marseille

Il calciomercato continua ad andare avanti. Numerosi sono i club in cerca di nuovi volti e numerosi sono i calciatori in attesa di cambiare aria

Siamo a metà della sessione invernale del calciomercato. Difficile fare trattative in questa fase: pochi soldi e quasi zero investimenti. Di certo il Milan di Stefano Pioli è la squadra che meglio si sta muovendo per migliorare la rosa e liberarsi degli esuberi. In giornata è stato ufficializzato Mario Mandzukic, che dopo essersi svincolato dall’Al-Duhail, passa in rossonero a titolo definitivo. Mandzukic torna in Serie A fino al termine della stagione, con un’opzione per il rinnovo per un altro anno.

Potrebbe interessarti:

È ancora il calciomercato del Milan ad essere protagonista. I rossoneri hanno recentemente ufficializzato anche Soualiho Meite dal Torino. Il centrocampista francese, classe 1994, arriva in prestito fino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione per l’acquisto definitivo.

Il calciomercato per il Genoa comincia con il botto: Kevin Strootman è un nuovo calciatore rossoblu. Il centrocampista olandese, classe 1990, è arrivato alla corte di Davide Ballardini in prestito fino a fine stagione.

Il calciomercato del Bologna parla francese. I rossoblu si sono assicurati le prestazioni del giovane difensore ex Lilla Adama Soumaoro in prestito fino al 30 giugno 2021 con l’opzione per il riscatto definitivo.

Il vero colpo di calciomercato, però, lo piazza il Cagliari. La squadra sarda è riuscita a riportare a casa il forte centrocampista ex Inter Radja Nainggolan con la formula del prestito fino a fine stagione.

Letture Consigliate