mandzukic
Foto: Twitter Milan

Mario Mandzukic è un nuovo giocatore del Milan. Le sue prime parole tramite un post su Instagram caricano i tifosi e la risposta di Ibra non si fa attendere

Le primissime parole di Mario Mandzukic come nuovo giocatore rossonero sono ruggenti: “Ringrazio di cuore la dirigenza del Milan per l’opportunità di entrare a far parte di questo fantastico club. Sarà un onore indossare questa maglia piena di storia e combattere per i rossoneri. Posso solo promettere di fare del mio meglio in ogni partita e di aiutare la squadra in ogni maniera. Sono sicuro che insieme possiamo realizzare il sogno di ogni fan del Milan, e ce ne sono molti in Croazia. Pronto a combattere!

Potrebbe interessarti:

Mario Mandzukic è a tutti gli effetti un nuovo attaccante del Milan. Il suo arrivo ha causato un vero e proprio tumulto di piazza, con i tifosi già pronti ad inneggiare il suo nome dopo ogni marcatura.

L’arrivo del croato di certo non preoccupa Zlatan Ibrahimovic che, anzi, si dice pronto ed eccitato a battagliare con lui in campo: “Ora siamo in due a spaventare gli avversari”, ed ha ragione. I due rappresentano, forse, la coppia offensiva più “aggressiva” al mondo e di certo rappresenteranno un bel problema con cui fare i conti per i numerosi difensori italiani.

Letture Consigliate