Napoli
Foto: YT SSC Napoli

Tra emergenze e conferme, analizziamo i convocati di Juventus e Napoli che si sfideranno per la Supercoppa Italia al Mapei Stadium

Juventus e Napoli si affronteranno domani 20 gennaio alle 21:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la sfida valida per la finale di Supercoppa Italia.

Potrebbe interessarti:

Pirlo è in emergenza. Numerosi sono gli assenti causa infortunio, per squalifica o positivi al Covid-19 . L’allenatore bianconero dovrà quindi fare di necessità virtù in vista dell’importantissima sfida della Juventus contro gli azzurri.

Gattuso è riuscito a recuperare numerose pedine fondamentale nella sua scacchiera. Al netto dell’importantissima assenza di Victor Osimhen ancora positivo al Covid-19 sono molti gli uomini su cui il tecnico calabrese può quindi far affidamento per la partita contro la Juventus.

I convocati della Juventus quindi sono: Szczesny, Buffon, Pinsoglio; Chiellini, Danilo, Bonucci, Di Pardo, Dragusin, Frabotta; Arthur, Ramsey, Mckenny, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Fagioli, Kulusevski, Ranocchia; Ronaldo, Morata.

I convocati del Napoli quindi sono: Meret, Contini, Ospina; Mario Rui, Maksimovic, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Ghoulam, Rrahmani, Manolas; Demme, Bakayoko, Elmas, Zielinski, Lobotka; Lozano, Mertens, Llorente, Politano, Insigne, Petagna, Cioffi.

La sfida vedrà affrontarsi la Juventus, vincitrice dell’ultimo campionato di Serie A, ed il Napoli, che ha trionfato nell’ultima edizione della Coppa Italia. Il match tra Juventus e Napoli sarà trasmesso in diretta tv ed esclusiva Rai al canale Rai 1.

Letture Consigliate