Can Yaman a Sanremo 2021? Il retroscena
Stando a quanto riporta l’AdnKronos, l’attore turco Can Yaman sarà ospite al Festival di Sanremo 2021: il colpaccio di Amadeus
Can Yaman ospite al Festival di Sanremo 2021: è quanto scrive l’AdnKronos all’indomani della conferma delle date in cui la kermesse si terrà (2-6 Marzo, prossimi).
Ulteriori notizie non ne trapelano: l’attore turco sarà all’Ariston per una sola serata o per tutte e cinque le serate della kermesse?
Non è dato saperlo, quel che è certo è che il conduttore e direttore artistico Amadeus si è accaparrato un vero e proprio colpaccio riuscendo a portare sulla prima rete del servizio pubblico, e per giunta nel corso dell’evento televisivo più importante di Italia a livello nazional-popolare, un volto che negli anni è diventato “colonna” dei palinsesti della concorrenza: Can Yaman è infatti diventato famoso in Italia come protagonista di due soap turche di successo, Bitter Sweet- Ingredienti d’amore e Daydreamer- Le ali del Sogno, entrambe in onda con successo crescente su Canale 5.
Il gossip
Il nome di Yaman ultimamente, opzionato per interpretare Sandokan in una serie Lux Vide di prossima produzione tratta dai romanzi di Emilio Salgari, in questi giorni è “bollente” anche per il gossip: il sex-symbol avrebbe infatti un rapporto speciale (è forse amore?) con la giornalista sportiva di Dazn Diletta Leotta. Un’eventualità accolta con le pinze dalle sue numerosissime fan; stressato dalle pressioni del chiacchiericci patinato, Yaman ha deciso di disattivare il proprio profilo Twitter.
ARTICOLO PRECEDENTE
Juventus – Napoli: i convocati delle due squadre per la Supercoppa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione lotto di oggi, martedì 19 Gennaio 2021: i numeri vincenti