Amalfi, raggiro ad anziano: arrestato truffatore
Ad Amalfi, un uomo è stato arrestato per via del reato di truffa aggravata. Aveva raggirato anziani facendosi consegnare monili
I truffatori, al giorno d’oggi, sono tantissimi e il pericolo è sempre dietro l’angolo. Ad Amalfi, nella giornata di ieri, i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato, in flagranza di reato, il signor M.T. L’uomo sarebbe stato accusato del reato di truffa aggravata in danno di anziani. Lo stesso, infatti, si faceva consegnare monili in oro per un valore complessivo di oltre 13mila euro da una persona anziana preventivamente contattata.
Il truffatore sarebbe stato individuato e colto in flagrante proprio nell’atto di compravendita ad Amalfi. Alle persone anziane, solitamente, venivano prospettati problemi di giustizia del figlio o minacce di vario tipo. Di seguito, ecco il comunicato ufficiale giunto dai Carabinieri di Salerno, che non hanno minimamente esitato nell’arrestare il truffatore e dipanare la comunicazione verso tutti i lidi.
“In data 30 Agosto, ad Amalfi, i Carabinieri della stazione locale hanno arrestato, in flagranza di reato, M.T., per il reato di truffa aggravata in danno di anziani, in quanto lo stesso, è stato individuato nel mentre si faceva consegnare monili in oro per un valore complessivo di oltre 13mila euro da una persona anziana preventivamente contattata, alla quale venivano prospettati problemi di giustizia del figlio.” così recita il comunicato ufficiale da parte dei Carabinieri.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO