Amazon Fresh
Immagine da Youtube

Amazon Fresh è il nuovo servizio del colosso americano che dà la possibilità di ricevere a casa oltre 10mila prodotti alimentari

Tutti i prodotti che vuoi a portata di click: questa l’ultima proposta di Amazon che sta per arrivare anche in Italia. Amazon Fresh Italia non si discosta dalle caratteristiche del noto sito di e-commerce e permette agli utenti di ordinare la spesa dal web e di riceverla a casa in giornata. Per il momento sarà attivo solamente a Milano, e in diversi altri comuni dell’hinterland, inclusi Cologno Monzese, Rho e Opera. Entro la fine dell’anno sarà esteso a Roma e poi a tutta Italia. Le consegne saranno attive tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte e spendendo almeno 50 euro si può selezionare una finestra di due ore per ricevere il rider, senza costi aggiuntivi oppure si può selezionare un intervallo di un’ora pagando 4,99 euro in più.

Tantissimi i prodotti tra cui è possibile scegliere: oltre 10mila quelli proposti da Amazon Fresh e dal partner locale U2 Supermercato, tra questi, un’ampia selezione di carne, pesce, prodotti biologici. E ancora, prodotti in scatola e il necessario per la cura della casa e della persona. Grande importanza anche al Made in Italy: saranno disponibili anche prodotti artigianali di startup come Komoosee e Assai. I più pigri, invece, potranno scegliere tra le box provviste di tutti gli ingredienti per preparare una ricetta di Mycookingbox.