uomini e donne armando

A lanciare la bomba in studio durante la registrazione di Uomini e Donne andata in onda oggi è Armando che ha accusato una donna del parterre di essere una “talpa”

Il cavaliere del parterre maschile Armando si è reso protagonista di una nuova accesa lite che questa volta lo ha visto scagliarsi contro Aurora, anche lei non nuova alle critiche all’interno del programma. Sei la talpa di Uomini e Donne, non meriti di stare seduta qui”, così Armando ha accusato Aurora di fornire le anticipazioni di ciò che accade in studio a un sito di gossip.

Di tutta risposta Aurora ha chiesto di fornire delle prove tangibili di quanto si stesse affermando e così Armando ha mostrato le conversazioni avvenute con il direttore del sito di gossip che gli avrebbe confermato la presenza di una persona all’interno del parterre femminile, molto amica di Veronica (ex concorrente del programma), che gli riferisce di volta in volta il contenuto delle registrazioni in esclusiva. Delle vere e proprie anticipazioni quindi.

“Io sono pulita, trasparente, non ho nulla da nascondere. Io sono venuta in questo programma per rapportarmi con uomo non per giustificarmi ogni momento” avrebbe aggiunto Aurora in risposta alle accuse di Armando e alle domande di Tina e Gianni che chiedevano di controllare il suo cellulare.

Anche questa volta è la padrona di casa Maria De Filippi che dribbla sull’argomento e sceglie di andare avanti dicendo: “Ricordiamoci che stiamo parlando di un programma televisivo che va in onda e non di segreti di stato.