uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne: il tronista Davide Donadei si è detto pronto a fare la sua scelta: chi sarà, tra Chiara e Beatrice?

Nella puntata di “Uomini e Donne” registrata ieri, martedì 26 Gennaio 2021, il tronista Davide Donadei ha annunciato di essere ormai pronto alla scelta: chi sarà la ragazza con la quale deciderà di abbandonare lo studio di Canale 5 per provare a costruire qualcosa di solido nella vita reale?

Le ultime due pretendenti rimaste sono Beatrice e Chiara: con quest’ultima, in particolare, Davide ha deciso di trascorrere una giornata intera: lei, dopo un viaggio in auto, lo ha portato al suo paese e qui i due hanno pranzato insieme.

A seguire, Davide e Chiara si sono recati in “casona” dove lui le ha regalato un album contenente tutte le foto più belle afferenti al loro percorso a “Uomini e Donne”.

Alla vista dell’esterna, che si è conclusa con una dichiarazione di Chiara a Davide scritta su uno striscione, (“Permettimi di amarti”), l’altra corteggiatrice Beatrice è scoppiata in lacrime. La puntata con la scelta di Davide Donadei dovrebbe essere registrata questo pomeriggio, mercoledì 27 Gennaio 2021.

Il percorso di Sophie

La registrazione di “Uomini e Donne” di ieri si è concentrata anche sull’altra tronista, la più giovane della storia del programma, Sophie Codegoni: la ragazza è ancora divisa tra Matteo e Giorgio. Scusatasi con il primo per aver abbandonato lo studio durante la scorsa puntata, scopriremo che Sophie ha poi raggiunto Giorgio in camerino per chiarire con lui.

Al ragazzo non è andato giù il fatto che Sophie abbia baciato anche Matteo: “E’ stato bello, ma pensavo anche a te”, proverà a giustificarsi lei. Parole, queste, che invece di instillare una reazione in Matteo, lasceranno il ragazzo completamente impassibile: a suo dire, infatti, Sophie ha sminuito il loro bacio così come, a suo tempo, sminuì quello con Giorgio.

A sentire Matteo, dunque, nessuno dei due baci può essere indizio di una prossima scelta di Sophie, ed in effetti la tronista in studio non si sbottona limitandosi ad ammettere che si è trattato di due baci diversi e parimenti importanti.