amazon music
immagine da Pixabay

Fino al prossimo 11 Gennaio, chi si iscrive ad Amazon Music Unlimited avrà la possibilità di provare gratuitamente il servizio per 90 giorni

Quella di Amazon Music Unlimited è una vera e propria dichiarazione di guerra agli altri competitor sul terreno della musica in streaming: per attirare nuovi clienti, infatti, il colosso americano ha stabilito che chi si iscriverà al servizio entro l’11 Gennaio prossimo vedrà triplicarsi il periodo di prova gratuita abitualmente garantito ai nuovi utenti.

Potrebbe interessarti:

Non più i classici 30 giorni, bensì 90 in cui poter ascoltare senza interruzioni pubblicitarie ed anche offline da qualsiasi dispositivo, una libreria di circa 60 milioni di brani, in costante aggiornamento tra nuove uscite, pezzi che hanno fatto la storia della musica italiana, e pietre miliari del panorama internazionale.

Al termine dei 90 giorni di prova gratuita, Amazon Music Unlimited si rinnova mensilmente al costo di 9,99 Euro. L’opzione rinnovo automatico può essere comunque disattivata in qualsiasi momento, anche durante la prova del servizio, dall’app o dal sito ufficiale Amazon.

Altri sconti

Ma gli sconti in casa Amazon non finiscono qui e vanno incontro a tutte le nostre passioni: la lettura (con Amazon Kindle Unlimited), i grandi film e le serie tv più chiacchierate (con Prime Video); se siete alle prese con la scuola o l’Università, infine, non dimenticate che potete usufruire di tutti gli sconti pensati per voi dal servizio Amazon Student.

Letture Consigliate