27 Marzo 2019 - 13:27

Amazon Prime Video: le novità di Aprile, tra supereroi e omicidi

Bosch Amazon Prime Video

Nel mese del “dolce dormire”, Amazon Prime Video regala ritorni importanti. Harry Bosch e Tick e Arthur sono pronti a tornare sugli schermi

Dopo un Marzo un po’ pazzerello, tra grandi ritorni (come American Gods) e novità molto interessanti (come i due thriller The Widow e Hanna), per Amazon Prime Video si prospetta un Aprile sulla stessa riga. Ci saranno, infatti, ritorni davvero storici di serie TV che hanno fatto la storia della piattaforma, ma anche nuovi innesti che faranno divertire il pubblico.

Dunque, ecco a voi tutte le serie TV che cavalcheranno Amazon Prime Video nel corso del mese di Aprile.

Bosch

La serie Prime Original con Titus Welliver, il quale interpreta il detective Harry Bosch, torna finalmente sul portale. La quinta stagione della serie sarà ambientata quindici mesi dopo che Bosch ha consegnato l’assassino di sua madre alla giustizia.

Il detective sarà alle prese con nuove accuse, dettate da nuove prove di un vecchio caso. Queste ultime porteranno tutti a chiedersi se Bosch abbia raccolto prove farlocche per condannare il tizio sbagliato.

Sarà la verità? Lo scopriremo dal prossimo 19 Aprile.

The Tick

Altro ritorno riguarderà i supereroi più originali del mondo seriale. La serie TV The Tick tornerà infatti con la sua seconda stagione su Amazon Prime Video, a partire dal prossimo 5 Aprile. Durante la prima stagione, Tick e Arthur hanno liberato la città dal Terrore e ora devono difenderla da nuovi cattivi e vecchi nemici.

I due “supereroi” devono però convincere l’AEGIS, l’agenzia governativa responsabile della regolamentazione dei supereroi, che meritano il lavoro. Ma ora che la città è “abbastanza sicura da proteggere” Tick e Arthur scoprono di avere dei concorrenti. Chi sono?

Il mistero sarà svelato dal prossimo 5 Aprile.

Le altre uscite

Non vi sono, però, solo supereroi e omicidi nelle novità Amazon Prime Video di Aprile. Ecco le altre uscite seriali che riguarderanno la piattaforma:

  • Diablo Guardian (12 Aprile, seconda stagione);
  • Bug Diaries (12 Aprile, prima stagione);
  • La Signora In Giallo (1 Aprile, stagioni 1-5);
  • Humans (27 Aprile, terza stagione);
  • Vikings (30 Aprile, quinta stagione, seconda parte).