amazon
immagine dalla pagina ufficiale di Amazon

Amazon Warehouse, selezioni di sconti al 30% per il Black Friday. Tante offerte in vista della giornata dedicata allo shopping

E’ partita la settimana del Black Friday: offerte attive per tutto il weekend, ma non solo. Come da prassi Amazon concede grandi sconti per una selezione di prodotti ricondizionati da Warehouse Deals, che sono disponibili con un risparmio del -30%.

Lo sconto del 30% non si applica su tutti i prodotti di Amazon Warehouse, ma solo su una selezione che potete trovare a questo indirizzo. Inoltre, si raccomanda di verificare le condizioni dei prodotti che acquistate. A tal proposito nel box in alto a destra è riportata un’indicazione di Amazon. Salvo che il prodotto sia “Come nuovo” (in tal caso sarà indistinguibile da un prodotto nuovo), cliccate su “Dettagli” per conoscere eventuali imperfezioni.

Va ricordato che per usufruire degli sconti Amazon Warehouse è necessario iscriversi al programma Amazon Prime (anche soltanto per il mese di prova) che include anche Prime Video, Prime Reading e Prime Music.

Cos’è il Black Friday?

Il Black Friday è la giornata dedicata allo shopping senza limiti che da qualche anno è stato adottata anche in Italia. Tradizionalmente ricade l’ultimo venerdì di Novembre. Questo perché il Black Friday segue al giorno del Ringraziamento, una festa molto polare e sentita negli Stati Uniti che si celebra l’ultimo giovedì del mese di novembre.