Ambra Angiolini spegne 43 candeline in quarantena: la sorpresa



Ambra Angiolini compleanno
Dal profilo Instagram di Ambra Angiolini

Una sorpresa da parte dei genitori, ha addolcito la quarantena di Ambra Angiolini che oggi spegne 43 candeline: “Sono pronta a ricostruire il mondo”

Ambra Angiolini compie oggi 43 anni: nonostante il lockdown, l’amore per lei da parte dei numerosi fans non è andato in quarantena, e il suo profilo ufficiale Instagram è stato subissato sin da questa mattina di molti e affettuosi messaggi di auguri.

L’attrice ed ex teen-idol di “Non è la Rai”, sta trascorrendo l’isolamento da Coronavirus a Brescia assieme ai due figli avuti dal cantante Francesco Renga, Jolanda e Leonardo, e dunque lontana dai suoi genitori che comunque le hanno voluto tributare un dolce pensiero per questo giorno così speciale: i due hanno infatti inviato ad Ambra una torta a forma di cuore con un biglietto sul quale c’è scritto: Buon compleanno, con tanto amore da Mamma e Papà.

La Angiolini ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi genitori, e tutti quelli che si sono premurati di farle gli auguri, con questo messaggio su Instagram:

Mamma e papà arrivano ovunque… come tutto l’amore che sta arrivando già da questa mattina. #43 e sono pronta a ricostruire il mondo. compleanno in quarantena solo fisica, perchè mentalmente sono in mezzo ad un mare di persone bellissime“.

In questa quarantena, Ambra Angiolini sta anche assaggiando l’esperienza dell’amore a distanza: il suo compagno Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus al quale è legata dal 2015, si trova infatti a Livorno insieme al padre e al figlio undicenne Giorgio.

Leggi anche