22 Aprile 2020 - 16:52

Serena Rossi: “In quarantena sono mamma a tempo pieno”

Serena Rossi

Ospite questo pomeriggio in collegamento con “La Vita in diretta”, l’attrice Serena Rossi ha svelato tutti i retroscena della sua quarantena

Quando il lockdown è stato proclamato, Serena Rossi si trovava a Napoli per girare la nuova fiction di Raiuno dai romanzi dello scrittore Maurizio De Giovanni ed incentrata sulla figura di Mina Settembre. Così oggi l’attrice e i suoi due uomini (il compagno Davide Devenuto e il figlio Diego) stanno trascorrendo la quarantena lì tra coccole, giochi e ricette:

“Faccio la mamma a tempo pieno: mi invento ogni giorno ricette, lavoretti, non ci fermiamo mai”, ha raccontato Serena questo pomeriggio in collegamento con “La Vita in diretta” su Raiuno. Poi, riferendosi al rapporto con suo figlio, ha detto:

“Sono felice perchè con il mio lavoro sono fuori 12 ore al giorno quando giro e non lo vedo tanto. Adesso, invece, ci addormentiamo e ci svegliamo abbracciati: lui mi dice che mi ama immensamente ed io sono felice così“.

Nella sua promettente carriera, Serena Rossi ha interpretato diversi ruoli: attualmente, per esempio, è uscito on-demand “7 ore per farti innamorare”, in cui recita al fianco di Giampaolo Morelli, ma il suo felice esordio lo si deve alla soap opera partenopea “Un Posto al sole” che le ha cambiato anche la vita sentimentale: è su quel set, infatti, che ha conosciuto il suo attuale compagno (e padre di suo figlio) Davide Devenuto.