4 Agosto 2018 - 17:28

American Horror Story: il ritorno di Jessica Lange nel cast

American Horror Story Apocalypse

American Horror Story: il ritorno di Jessica Lange nel cast della prossima stagione

American Horror Story: una delle notizie più attese relative all’ottava stagione è arrivata oggi. Jessica Lange tornerà a far parte del cast per l’ottava stagione dal titolo Apocalypse. La nota serie tv tornerà in tv a settembre e per questa stagione vedremo un cross-over tra la prima stagione, Murder House, e la terza, Coven.

Nelle prime 4 stagioni la Lange è stata un personaggio di spicco ed ha raccolto innumerevoli successi, tra candidature e premi. Il successo, sia di critica che di pubblico, non le ha però impedito di abbandonare lo show.

Secondo le prime indiscrezioni da parte di Variety, Jessica Lange farà parte di questa stagione nelle vesti di Constance Langdon, protagonista di Murder House. Tra gli altri personaggi che rivedremo nel corso delle puntate ci saranno anche Billie Dean e Cordelia (interpretata dalla Pulson), Madison Montgomery (interpretata da Emma Roberts), il bambino nato alla fine di Murder House e tanti altri. Qualcuno vorrebbe anche rivedere la Fiona Goode della Lange, ma è ancora tutto avvolto nel mistero.

Numerose dichiarazioni sono state rilasciate dalla co-star Sarah Paulson all’incontro con la stampa per il Television Critics Association Press Tour. Non è chiaro inoltre se Jessica Lange rivestirà un ruolo minore o sarà solo una comparsa; di sicuro non sarà l’attrice protagonista, visto che Ryan Murphy stesso ha già dichiarato che i ruoli principali saranno della Paulson, di Kathy Bates e di Evan Peters.