E’ stato finalmente deciso il periodo d’inizio per le riprese del film su Flash

Uncategorized E' stato finalmente deciso il periodo d'inizio per le riprese del film...

Notizie positive finalmente per il film Flash: entro febbraio probabilmente inizieranno le riprese

Flash: aggiornamenti positivi per il film sul supereroe interpretato da Ezra Miller, dopo anni di tira e molla caratterizzati anche da due abbandoni registici. Ad inizio anno però il film è stato affidato a John Francis Daley e Jonathan Goldstein.

- Advertisement -

La Warner Bros ha fissato la data di inizio riprese per febbraio del prossimo anno, ponendo così l’uscita nel 2020, proprio come accennato dal co-regista John Daley su Twitter. Le due date poste dalla Warner sono il 14 febbraio o il 5 giugno e potrebbero essere queste le date d’uscita, ma chissà.

Altra cosa da capire a questo punto è se la storia del film riprenderà la nota saga Flashpoint o sarà del tutto riscritta.

- Advertisement -

Intanto invece un dato certo è che il periodo di inizio produzione è lo stesso di Birds of Prey, mentre le riprese di The Batman dovrebbero partire entro l’estate del prossimo anno e quelle di Black Adam entro la fine del 2019. Si preannuncia così un 2020 firmato DC, con l’uscita di ben 4 film.

 

- Advertisement -
Avatar
Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta, nata ad Avellino il 1° Aprile 1997. Sono una laureanda in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Giurata al Festival di Giffoni dal 2015.

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 05:42 05:42