20 Gennaio 2018 - 17:04

Amici puntata 20 Gennaio. Nicolas eliminato definitivamente

amici

Nel pomeridiano di oggi 20 Gennaio, ad Amici sono stati affrontati gli esami di riammissione per Biondo, Filippo, Nicolas e Vittorio. Vediamo insieme cosa è successo durante la puntata

Dopo l’espulsione con possibilità di rientro e la punizione affrontata durante la settimana dai ragazzi di Amici, oggi 20 Gennaio durante il pomeridiano, ci sono stati gli esami di riammissione per Biondo, Filippo, Nicolas e Vittorio.

Maria De Filippi ha ricordato, attraverso un rwm, cosa è successo nella puntata precedente e il perchè quattro ragazzi siano stati espulsi. In più è stato mostrato il lavoro che i concorrenti hanno svolto per le strade di Roma durante la settimana, ripulendole come promesso.

Biondo

Il primo ad affrontare l’esame di riammissione è Biondo, il rapper sempre più conosciuto per la sua canzone ”Deja Vu”, davanti la commissione ha dovuto cantare quattro brani. Due suoi inediti e due canzoni scelte dai maestri. Anche se emozionato e con voce tremante, è riuscito a riconquistare il banco tra l’applauso del pubblico e dei suoi compagni.

Filippo

Riconquista il banco della scuola di Amici anche il ballerino Filippo. Dopo quattro coreografie insieme ai professionisti, preparate durante la settimana, il ballerino è riuscito ad emozionare tutti i maestri che ,all’unanimità, gli hanno riconsegnato la maglia e la possibilità di arrivare al serale.

Nicolas

Dopo aver affrontato anche lui le quattro coreografie, i maestri decidono di non dargli la possibilità di tornare nel programma. Il ballerino viene eliminato senza troppe polemiche e discussioni poichè carente di tecnica ed espressività.

Vittorio

Destino diverso per Vittorio che anche se eliminato, riesce ad avere un’ultima possibilità per la corsa al serale. Dopo un appello da parte sua e dei suoi compagni, riesce a far cambiare idea a Garrison e alla Peparini così che, invece di uscire definitivamente, avrà la possibilità di effettuare una sfida e dimostrare di essere adatto a rimanere nella scuola. Ferma sulla sua idea di eliminazione la Celentano, che considera il ragazzo giovane e senza tecnica.

Prima di chiudere la puntata viene fatta una sola sfida tra squadre in cui abbiamo visto Emma e Carmen sfidarsi e l’ingresso, per volere di Veronica Peparini, del ballerino Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *