Amici 20
Immagine tratta da Mediaset Play

In collegamento con la casetta di Amici 20, la De Filippi indaga sulla cotta della ballerina Giulia. Intanto dal web spunta un nome

Giulia Stabile è al centro di un gossip molto chiacchierato all’interno la casetta di Amici 20. Ma anche sul web non si fa altro che parlare di chi potrebbe essere il ragazzo che ha rubato il cuore alla bella ballerina. Nell’ultimo collegamento di Maria de Filippi con i ragazzi di Amici, la conduttrice ha provato a risolvere l’enigma ma Giulia sembra non volerne sapere di confessare la propria cotta.

Potrebbe interessarti:

Appena entrata in Amici 20, infatti, Giulia raccontò a Maria De Filippi che aveva un po’ di timore per l’arrivo in casetta di un ragazzo che le piaceva. Non fece nomi, ma sostenne che a questo ragazzo piaceva però Martina. Nel collegamento di oggi invece si scopre che il ragazzo che piace a Giulia Stabile è fidanzato.

Maria non ha intenzioni di mollare e cercherà di scoprire chi è il ragazzo in questione. Intanto sul Web è spuntato un nome: alcuni utenti su Twitter hanno ipotizzato che il ragazzo in questione potrebbe essere Sangiovanni. Sarà davvero lui? Se ne parlerà di sicuro ancora nel corso del daytime ma anche nel pomeridiano del sabato.

Letture Consigliate