- Consigliato per te -
Home TV e Intrattenimento

Amici 20, ospiti a sorpresa e felpe gold per il serale

Amici 20
Immagine tratta da Mediaset Play
- Consigliato per te -

Amici 20, un mese al serale: felpe gold per gli allievi, tra new entry ed ospiti a sorpresa

Ad un mese dal serale, le felpe azzurre degli allievi della scuola di Amici lasciano il posto alla versione gold. Queen Mary, dopo aver creato un po’ di suspense tra i ragazzi, ha distribuito ai ragazzi delle felpe dorate, da riconfermare davanti ai professori. Ospite del giorno Rocco Hunt,il quale ha avviato una breve kermesse dei suoi brani più celebri. A raggiungerlo sul palco, a sorpresa, dopo essersi esibito in “Ti volevo dedicare”, la cantante spagnola Ana Mena. I due hanno duettato la loro hit estiva “A Un passo dalla luna”.

Piccolo screzio tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi, oggi in collegamento streaming, dopo l’esibizione del cantante Esa. Secondo la Pettinelli, il giovane allievo risulta essere ancora troppo impreciso, soprattutto sulle note basse. L’insegnante non si è risparmiata neppure nelle scorse puntate, arrivando addirittura a definire il ragazzo “stonato come una campana”. Nonostante le varie rappresaglie tra i prof, Esa ha portato a casa la nuova felpa.

- Consigliato per te -

Soliti giudizi per l’esibizione della ballerina Martina. Stavolta però, non è stata la Celentano ad esprimersi, bensì la prof Peparini, sostenendo che la giovane risulta una perfomer “media”, non eccellendo in nessun stile preciso. A questo punto, viste già le numerose critiche, non è difficile fare ipotesi su chi per primo lascerà presto la scuola di Amici, considerando anche l’ingresso della nuova ballerina Serena. La ventenne siciliana sembra aver portato, a detta della Celentano, un raggio di sole tra i ballerini di quest’anno. La prof, nel daytime di ieri, ha anche dato la felpa alla ragazza, sostituita oggi con la versione dorata.

Stesso discorso per la ballerina Rosa, infortunata ad un ginocchio nelle scorse settimane. L’allieva, dopo essersi esibita in un passo a due con il compagno Alessandro, ha ancora una volta fatto storcere il naso ad Alessandra Celentano, che ha avviato l’ennesimo acceso dibattito con la coach Cuccarini. Lorella, ancora intenta a ricoprire il ruolo di mamma chioccia, ha difeso di nuovo la ragazza, confermandole il banco di Amici. Sembra proprio che gli allievi della Cuccarini siano i meno promessi a rimanere nel talent, dato che anche l’esibizione di Alessandro ha ricevuto non poche critiche da parte della maestra Celentano.

Leonardo emoziona tutti

Dopo un’esibizione (a detta Zerbi) flop da parte di Ibla, grandi emozioni per la categoria di canto. La scorsa settimana, Rudy Zerbi, aveva sospeso la felpa al cantante Leonardo, sostenendo che il ragazzo, nelle ultime prove, non era più riuscito a trasmettere le stesse emozioni con le quali si era presentato ai provini. Aveva inoltre sottolineato la sua incapacità di muoversi con sicurezza e fluidità durante le esibizioni, doti utili anche per un cantante.

Il via poi ad un RVM in cui si è visto il ragazzo parlare con la conduttrice Maria sui problemi di insicurezza, legati alla sua passata obesità. Dopo il video, Leonardo è salito sul parco esibendosi in un mashup, sfilando via un capo alla volta, fino a rimanere in T-shirt. Applausi infiniti per il ragazzo, il quale, dopo i complimenti del coach Zerbi, ha ripreso la maglia ed è tornato al suo banco.Dopo una puntata dal clima tiepido, era doveroso rompere la noia con una bella dose di body-positivity. Scontato l’appoggio della maestra Arisa, ormai da mesi portatrice del messaggio “accetta il tuo corpo per quello che è”.

- Consigliato per te -