Rocco Hunt a Vieni da me
Foto da Instagram

Il brano “A un paso de la luna” di Rocco Hunt in collaborazione con la cantante Ana Mena è ai primi posti tra i brani più ascoltati del paese iberico

Rocco Hunt continua ad affermare il suo successo internazionale. Dopo aver conquistato il Doppio Disco di Platino in Spagna (dato diffuso da Promusicae) e la prima posizione di LOS40, il network radiofonico più importante della nazione, questa settimana ‘A un paso de la luna’ feat Ana Mena è anche il brano più passato dalle radio spagnole. Tra i grandi traguardi internazionali del singolo, ci sono anche 2 Dischi D’Oro conquistati in Svizzera. Nella sua versione italiana, ‘A un passo dalla luna’ ha collezionato 4 Dischi di Platino e si è aggiudicato il secondo posto tra i singoli più venduti del 2020.

Potrebbe interessarti:

Le parole del rapper salernitano dopo il disco d’oro

Rocco Hunt con un messaggio su Instagram aveva già fatto sapere il suo entusiasmo per le certificazioni in terra straniera. Adesso dopo questa notizia avrà un motivo d’orgoglio in più. Ecco quali furono le sue parole lo scorso ottobre:

“Siamo Disco D’Oro in Spagna!
Questa certificazione è frutto di anni di lavoro duro, delusioni e cadute dalle quali mi sono sempre rialzato più forte di prima. In ognuna di queste cose ho trovato la forza di andare avanti, consapevole che prima o poi i risultati sarebbero arrivati. Oggi mi sento così orgoglioso di poter rappresentare la mia terra e la mia gente in tutto il mondo, qualche anno fa per me era solo un grande sogno. Ana Mena sono molto felice di condividere tutto questo con te, grazie per avermi fatto conoscere meglio il tuo meraviglioso paese. Grazie a tutti voi per il supporto e per l’affetto incondizionato. Quando parti da zero non ti accontenti mai, l’ambizione è forte.
Infatti sono già in studio per scrivere cose nuove che non vedo l’ora di farvi ascoltare!” 

Letture Consigliate