Amici 20

Sabrina Ferilli sarà la prima ospite del serale di Amici 20

In attesa di debuttare nella serie di Canale 5 ‘Svegliati amore mio‘, Sabrina Ferilli sarà l’ospite della prima puntata del serale di Amici 20, in onda da sabato 20 marzo 2021. Legatissima alla padrona di casa Maria De Filippi, la Ferilli sarà una delle prime ad entrare nello studio che accoglierà i ragazzi del serale. L’ultimo pomeridiano ha ufficialmente ammesso alla fase finale anche i cantanti Leonardo, Raffaele, Esa Ibla, che si sono aggiunti ad Aka7ven, Deddy e Tancredi e i ballerini Alessandro, Giulia, Tommaso e Martina, ancora i cantanti Gaia, Enula e i ballerini Samuele, Rosa e Serena: tutti i ragazzi con la maglia gold del serale. Per il momento sono pochissime le informazioni che riguardano la giuria e la presenza del pubblico.

Potrebbe interessarti:

Quello di Sabrina Ferilli è un gradito ritorno: non è la prima volta che l’attrice prende parte ai programmi della De Filippi, soprattutto per la lunga amicizia tra le due donne:

Mi fa vivere isolata dal mondo, lei prepara tutti al silenzio totale nei miei confronti. È un diavolo di amica! È un demonio, lei studia come mettermi in difficoltà“. Insieme anche a Tu Si Que Vales, Sabrina ha raccontato: “Mi divertivo tanto io e sicuramente si divertiva tanto anche Maria“.

Letture Consigliate