Amici 20, Sangiovanni

Amici 20: Sangiovanni riceve un nuovo provvedimento e minaccia di lasciare il programma. Cosa sarà successo in casetta?

Ad Amici ’20 arriva un nuovo provvedimento disciplinare per Sangiovanni, Leonardo e Daddy, allievi di Rudy Zerbi. I ragazzi della scuola già nella puntata di ieri sono stati richiamati dalla produzione per il troppo disordine lasciato in casetta, ma nella puntata di oggi, invece, a collegarsi con gli allievi è stato Rudy Zerbi. Il professore, che in un primo momento ha rimproverato tutti per il disordine, successivamente ha messo insieme Sangiovanni, Leonardo e Deddy e ha chiesto loro da quanto tempo non frequentano in palestra. L’attività fisica per i cantanti è molto importante perché aiuta a mantenere il fiato e di fronte alle risposte dei ragazzi ha preso una drastica decisione: sospendere le loro felpe.

Potrebbe interessarti:

I tre allievi quindi, non solo non si esibiranno domani in puntata, ma hanno avuto la sospensione anche delle lezione. Inoltre, se Leonardo e Daddy hanno accettato il tutto senza troppe storie, Sangiovanni no. Il giovane cantante ha prima spiegato perché non si è allenato, poi ha detto di voler lasciare la scuola di Amici 20. Ecco alcune dichiarazioni dopo la fine del collegamento di Rudy: “Io me ne vado a casa ragazzi, basta. Mi sono rotto i co…ni. Per due vestiti sul letto, perché quattro volte non sono andato in palestra. Io la scuola non la voglio fare, sono qua per cantare. Se spacco qua spacco pure fuori. Non mi interessa proprio. Oggi esco, io così non ci voglio stare. Non voglio vivere queste cose. Non sono venuto qua per fare il reality show, sennò andavo al Grande Fratello. Sono venuto qua per cantare“.

I ragazzi della casetta hanno provato ha calmarlo, ma senza troppo successo. Ha più volte ribattuto che è contro questo tipo di provvedimenti perché gli vietano di mostrare la sua arte. Solo Maria De Filippi è riuscita a tranquillizzarlo, cercando di capire il suo punto di vista e alla fine del daytime di oggi è sembrato tutto apposto: Sangiovanni non lascerà il programma, ma cosa succederà domani in puntata?

Letture Consigliate