Rudy Zerbi: nuovo simpatico arrivato in famiglia



rudy zerbi
Immagine da Instagram

Il conduttore Rudy Zerbi ha annunciato con una foto su Instagram il felice approdo a casa di un nuovo simpatico componente

Rudy Zerbi ha da poco terminato il suo impegno che lo vedeva prender parte ad Amici e nell’ultimo periodo si sta dedicando principalmente alla radio. È molto attivo su Instagram dove con una foto ha rivelato il nuovo arrivato: La famiglia si allarga! È arrivato KitCat, un trovatello che abbiamo adottato e che ha fatto subito amicizia con Leo e Paco.”

Il conduttore è sempre stato un amante degli animali e ha sempre tenuto a cuore le tematiche e le battaglie relative alla loro protezione.  Proprio per questo motivo ha deciso di prendersi cura di un gatto abbandonato in strada in preda ai pericoli del randagismo.

Rudy Zerbi nasce il 3 febbraio 1969 a Lodi, in età giovanile decide di seguire la propria passione per la musica diventando innanzitutto disc jockey nella discoteca Covo di Nord Est e presso Radio Tigullio. Finito il Liceo Linguistico di Rapallo, ritorna a Milano, dove frequenta la facoltà di giurisprudenza della Statale. Dopo alcune esperienze radiofoniche, inizia l’attività di produttore discografico presso la Sony Music.

Diventa famoso grazie ad ironiche interviste ai danni di artisti internazionali e a svariate partecipazioni a programmi radiofonici e televisivi. Conta numerose collaborazioni radiofoniche soprattutto con la Gialappa’s Band. In seguito partecipa a vari programmi televisivi, tra i quali sono da menzionare “Amici” di Maria De Filippi, “Italia’s Got Talent” e lo show di Gerry Scotti “The Winner Is”. Lavora inoltre anche a Radio Deejay e dall’ottobre 2014 è uno dei giurati del talent show “Tú sí que vales.”

Leggi anche