Amici 20

Amici 20 arriva in tv in prima serata su Canale 5. Ecco tutti i nomi dei membri della giuria di quest’anno

Amici 20 sbarca in prima serata, a partire dal prossimo sabato 20 marzo. Il talent andrà in onda su Canale 5, diretto ovviamente da Maria De Filippi, con a seguito la schiera dei giurati per le categorie di ballo e di canto.

Potrebbe interessarti:

Nello show saranno presenti diverse novità, a partire dal direttore artistico, che quest’anno sarà Stéphane Jarny, coreografo e sceneggiatore francese. La notizia era già stata anticipata nel corso dell’ultima puntata pomeridiana di Amici, lo scorso sabato 13 marzo.

Le squadre

Le squadre di Amici, capitanate dai vari coach che abbiamo già conosciuto nel corso degli anni, sono le seguenti: Il primo team, con a capo Rudy Zerbi e da Alessandra Celentano, sarà foramta da Tommaso, Sangiovanni, Deddy, Serene, Esa, Leonardo ed Enula. Nella seconda squadra, al cui timone ci saranno Arisa e Lorelle Cuccarini, sarà composta da Gaia, Ibla, Raffaele, Tancredi, Alessandro, Martina e Rosa. L’ultimo ma non ultimo team, affidato ad Anna Pettinelli e Veronica Peparini, avrà come membri Aka7even, Giulia e Samuele.


La giuria esterna

Ospite al primo appuntamento Sabrina Ferilli, che parlerà della nuova fiction in cui vestirà i panni della protagonista. La serie, intitolata “Svegliati amore mio“, andrà in onda a partire da mercoledì 4 marzo su Canale 5. La Ferilli interpreterà una coraggiosa mamma con una figlia che si a mala, per cui si sospetteranno i veleni emessi dalla fabbrica in cui suo marito lavora.

Membro fisso della giuria sarà Stefano De Martino, con un ritorno in grande stile. Gli altri giudici di Amici 20 saranno Emanuele Filiberto di Savoia e Stash. Proprio in queste ore la puntata è in fase di registrazione. Con dei team così affiatati (le coppie dei capitani di ogni squadra sembrano proprio studiati a tavolino) ed una giuria così poco prevedibile (ne siamo sicuri?), ne vedremo delle belle.

Letture Consigliate