Amici 2016, finale mercoledì 25 maggio



Amici 2016, spostata la finale

Amici 2016: finale anticipato a mercoledì 25 maggio, semifinale spostata al 18 maggio per evitare la partita di Coppa Italia Juventus-Milan.

La nona ed ultima puntata di Amici di Maria De Filippi 2016 è stata anticipata a mercoledì 25 maggio. La trasmissione, infatti, non andrà in onda sabato 28 maggio, com’era previsto, perché a canale 5 ci sarà la finale di Champions League tra Real Madrid e Atletico Madrid. Piuttosto insolita la scelta di anticipare l’ultima puntata ( l’unica in diretta) del talent a metà settimana, ma probabilmente determinata da una data di scadenza massima antecedente all’inizio del mese di giugno per la messa in onda.

Amici 2016, la finale mercoledì 25 maggio
Amici 2016, la finale mercoledì 25 maggio

L’anticipazione riguarda anche la semifinale che verrà registrata domenica 15 maggio e non più sabato 14 e trasmessa mercoledì 18 maggio, sempre a causa di un evento sportivo: la partita di Coppa Italia Juventus-Milan, in onda sabato 21 maggio.

Le decisioni di casa Mediaset potrebbero portare ad una variazione dei programmi anche da parte della Rai per quanto riguarda il programma The Voice of Italy che, sebbene non raggiunga ascolti pari a quelli di Amici, potrebbe a sua volta anticipare le ultime due puntate per evitare lo scontro diretto con il Talent di Maria De Filippi.

 

 

 

 

Leggi anche