Amici 2018, ecco la nuova classe del programma di Maria de Filippi

Amici

Amici 2018: formata oggi la nuova classe del programma di Maria de Filippi. Ecco i nomi dei nuovi allievi e tutte le novità

Al via oggi la nuova edizione di Amici 2018 di Maria de Filippi. Le prime novità riguardano i professori: ci sono infatti alcuni nuovi volti tra cui Bill Goodson per il ballo e Giusy Ferreri e Paola Turci per il canto.

I banchi per gli allievi quest’anno sono 24: 16 per il canto e 8 per il ballo; importante novità è la presenza di allievi internazionali. I casting infatti sono stati fatti sia in Italia che all’estero.

I nomi dei ballerini sono: Orion, Paola, Valentina, Nicolas, Lauren, Claudia, Brian Filippo e Vittorio. I nomi dei cantanti invece sono: Audjah, Federico, Einar, Carmen, Elliot, Emanuele, Luca, Nicole, Biondo, Mose, Yaser, Grace, Silvia e due band, Black Soul Trio e The Jab.

Questi i volti della nuova classe di Amici 2018.

 

La commissione che ha curato l’ammissione dei ragazzi per l’anno 2017/18  era composta da Elisa, Charlie Rapino e Andrea Rigonat per il canto e da Eleonora Abbagnato per il ballo.

Nuovi sono anche i tutor che seguiranno i ragazzi nel loro percorso di studio:Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi; i produttori musicali Merk & Kremont e Daddy’s Groove, gli autori Roberto Casalino, Amara, Daniele Magro, Federica Abbate, Davide Simonetta, Giulia Anania, Gianni Pollex, Cheope e Giuseppe Anastasi.

Il programma andrà in onda tutti i sabati su canale 5 alle 14 e 10.