TV e Intrattenimento

Amici 2021 daily: la puntata del 24 febbraio

Nel corso dell’ultima puntata del daytime di Amici 2021, in onda oggi, giovedì 24 febbraio 2022, Raimondo Todaro ha voluto rispondere alle dichiarazioni pronunciate da Alessandra Celentano che ieri ha effettuato un confronto tra i ballerini Nunzio e Leonardo:

Advertising
Advertising

(rivolgendosi a Nunzio) “Dal mio punto di vista è stata un’ora persa perché non sei migliorato di una virgola e farti sentir dire che non devi guardarti allo specchio. Non puoi permetterti perdite di tempo. La maestra non ha avuto rispetto di chiedermi se avesse avuto la possibilità di incontrarti in sala. Da adesso in poi, ti è assolutamente vietato andare in sala con la maestra Celentano se io non lo vengo a sapere. Qualora fossi avvisato non andresti comunque perché la reputo una perdita di tempo”.

Il coreografo si offre di lavorare con lui per ottenere maggiori progressi nel campo dei balli latino – americani:

“Io dubito che ti venga fatto un buon lavoro in sala. Se non si rendono conto degli errori, immagino che non ti facciano le correzioni. Mi metto a disposizione. Possiamo lavorare con Nunzio tutti e tre assieme. Sono aperto a tutto. Credo che tu sia entrato con un livello e credo che uscirai con lo stesso livello o addirittura peggiore. Se i commenti tecnici delle persone che ti seguono sono questi. E’ una situazione, dal mio punto di vista, è grave. Non voglio dire che Nunzio faccia tutto bene tecnicamente. Nunzio ha dei cavalli in più nel suo motore. Credo che abbia talento. Ha quattro anni meno di te e, in questo campo, è un abisso. Io se dovessi scegliere una persona con cui lavorare ad ‘Amici’ ed in futuro, sceglierei Nunzio”.

Advertising
Advertising
Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

HUB&START, l’evento che promuove l’impreditorialità giovanile alla Camera di Commercio di Salerno

Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…

7 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

8 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

15 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

15 ore ago