TV e Intrattenimento

Amici 2021: il guanto di sfida tra Alex e Luigi

Amici 2021. Un daytime all’insegna della commozione quello del 7 aprile. Scopriamo, insieme, cosa è successo oggi durante l’appuntamento di Amici 21.

Advertising
Advertising

Amici 2021: guanto di sfida Alex e Luigi

Luigi e Alex hanno lavorato al guanto di sfida composizione. Nel momento in cui Luigi ha provato il brano per la prima volta si è commosso dolcemente e teneramente, lasciandosi travolgere totalmente dalle emozioni. Il daytime di Amici 21 ha mostrato tutta la sensibilità di questo giovane talento.

Alex prova a raccontarsi a Maria De Filippi

Alex ha provato a parlare di se stesso. Il cantante ha un’interiorità complessa e non sta vivendo un periodo semplice. Non riesce a sentire neppure la sua famiglia perché non sempre sente il bisogno di comunicare. Il ragazzo, poi, ha confessato di essere molto riservato e di non essere affatto diretto con gli altri. Il rapporto con i genitori è, di conseguenza, un rapporto particolare. Il giovane artista ha, infatti, rivelato di non confidarsi con le persone che l’hanno messo al mondo e di non avere la patente. La De Filippi, durante questo meraviglioso confronto, ha riscoperto un’anima che non si lascia andare facilmente alla leggerezza.

Amici 2021: il parere dei ragazzi

Durante la puntata di Amici 21 di oggi ai ragazzi di ogni squadra è stato chiesto chi eliminerebbero delle altre squadre se fossero chiamati a decidere. Anche in questo caso non sono mancate le diatribe tra i giovani artisti. Nello specifico, i ragazzi della squadra Cuccarini-Todaro hanno espresso tutta la loro ammirazione per Michele.

Advertising
Advertising

Nel frattempo Nunzio ha dedicato un nuovo tutorial alla maestra Celentano. Molto interessante, alla fine della puntata, è stata anche la Dad in studio Tim con Francesca Bernabini. L’insegnante ha messo in luce l’importanza delle nuove tecnologie nella danza.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

17 minuti ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

21 minuti ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

24 minuti ago

Salerno dice addio a Claudio Virno Lamberti, ex Vicepresidente della Salernitana e storico costruttore

Salerno piange la scomparsa di Claudio Virno Lamberti, figura di spicco nel panorama edile e…

30 minuti ago

Scuole al freddo e nel degrado: genitori denunciano abbandono a San Mango e Giovi

Proteste per guasti non risolti e degrado negli edifici scolastici di San Mango Piemonte e…

43 minuti ago

Teatro Ghirelli a Parco dell’Irno chiuso da mesi, lavori bloccati: si attende nuova gestione

Il Teatro Antonio Ghirelli, situato nell’area dell’ex Salid all’interno del Parco dell’Irno, rimane chiuso e…

55 minuti ago