TV e Intrattenimento

Amici 2021: il guanto di sfida tra Alex e Luigi

Amici 2021. Un daytime all’insegna della commozione quello del 7 aprile. Scopriamo, insieme, cosa è successo oggi durante l’appuntamento di Amici 21.

Advertising
Advertising

Amici 2021: guanto di sfida Alex e Luigi

Luigi e Alex hanno lavorato al guanto di sfida composizione. Nel momento in cui Luigi ha provato il brano per la prima volta si è commosso dolcemente e teneramente, lasciandosi travolgere totalmente dalle emozioni. Il daytime di Amici 21 ha mostrato tutta la sensibilità di questo giovane talento.

Alex prova a raccontarsi a Maria De Filippi

Alex ha provato a parlare di se stesso. Il cantante ha un’interiorità complessa e non sta vivendo un periodo semplice. Non riesce a sentire neppure la sua famiglia perché non sempre sente il bisogno di comunicare. Il ragazzo, poi, ha confessato di essere molto riservato e di non essere affatto diretto con gli altri. Il rapporto con i genitori è, di conseguenza, un rapporto particolare. Il giovane artista ha, infatti, rivelato di non confidarsi con le persone che l’hanno messo al mondo e di non avere la patente. La De Filippi, durante questo meraviglioso confronto, ha riscoperto un’anima che non si lascia andare facilmente alla leggerezza.

Amici 2021: il parere dei ragazzi

Durante la puntata di Amici 21 di oggi ai ragazzi di ogni squadra è stato chiesto chi eliminerebbero delle altre squadre se fossero chiamati a decidere. Anche in questo caso non sono mancate le diatribe tra i giovani artisti. Nello specifico, i ragazzi della squadra Cuccarini-Todaro hanno espresso tutta la loro ammirazione per Michele.

Advertising
Advertising

Nel frattempo Nunzio ha dedicato un nuovo tutorial alla maestra Celentano. Molto interessante, alla fine della puntata, è stata anche la Dad in studio Tim con Francesca Bernabini. L’insegnante ha messo in luce l’importanza delle nuove tecnologie nella danza.

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

13 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

23 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

27 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago