TV e Intrattenimento

Amici 2021: il guanto di sfida tra Alex e Luigi

Appuntamento quotidiano con il daytime di Amici 2021. Scopriamo, insieme cosa è successo durante la puntata di oggi 28 aprile 2022.

Advertising
Advertising

Amici 2021: Gara “Testa spalla”

Durante la Gara “Testa Spalla”, basata sulla coordinazione e sulla memoria, i due sfidanti Nunzio e Michele hanno ballato. Nunzio, nonostante sia stato più sciolto di Michele, ha aggiunto ulteriori elementi nell’esecuzione della coreografia, non rispettandola in modo puntuale. Di conseguenza, ha vinto Michele.

Amici 2021: Gara “Testa spalla” tra Sissi e Luigi

Durante la gara tra Sissi e Luigi, quest’ultimo ha avuto la meglio.

Amici 2021:Luigi e Michele ed il cinema

Luigi Strangis e Michele Esposito si sono guadagnati la possibilità di vedere un film a scelta nello studio di Amici. I due artisti hanno scelto, rispettivamente, Sissi e Nunzio come accompagnatori ed hanno dimostrato, ancora una volta, la loro profonda sensibilità.

Advertising
Advertising

Guanto di sfida tra Alex e Luigi

Ecco, di seguito, le parole di Lorella pronunciate durante il daytime di Amici 2021:

“In queste settimane Rudy ha chiaramente lanciato dei guanti di sfida che servissero a mettere in evidenza i punti di forza dei propri allievi, mettendo spesso volutamente in difficoltà gli altri. È comprensibile. Con sportività e per permettere ai ragazzi di crescere, ho sempre accettato. Arrivati alla fase finale del programma, però, è corretto che anche i ragazzi della nostra squadra abbiano l’opportunità di mostrare ai giudici i loro punti di forza. Ho sentito spesso Rudy Zerby dire che Alex urla. È una critica, secondo me, immotivata. Per me si tratta, semplicemente, di estensione vocale e di modulazione. È arrivato, quindi, il momento di mettere in evidenza le qualità vocali di Alex. Ho deciso di lanciare un guanto di sfida tra Alex e Luigi sull’interpretazione e la vocalità nella speranza di chiarire meglio il concetto. Alex e Luigi dovranno confrontarsi su una canzone italiana bellissima e impegnativa dal punto di vista vocale”.

La canzone scelta per Alex e Luigi durante la puntata odierna di Amici 2021 è “Cambiare” di Alex Baroni. Cosa accadrà domani? Seguiteci per scoprirlo!

Filomena Volpe

Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

5 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

5 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

5 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

6 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

7 ore ago