Amici 2021: pronti per la finale?
Amici 2021: pronti per la finale? Cosa sarà successo oggi? Scopriamo quali sorprese sono state riservate ad Alex e Luigi
Appuntamento quotidiano con Amici 2021. Scopriamo, insieme, cosa è successo oggi.
Amici 2021: Alex ed il suo migliore amico Stefano
Alex riceve una lettera dal suo migliore amico:
“Eravamo in prima media, ci siamo conosciuti undici anni fa. Di avventure ne abbiamo passate tante. La nostra particolarità è sempre stata l’essere differenti. Ce ne siamo sempre fregati del giudizio altrui, era la nostra vita ed eravamo fatti così[…]Ci vorrebbero ore per raccontare tutto ciò che abbiamo passato. Abbiamo trascorso molto tempo insieme e l’idea di avere quell’amico con cui vivere una vera e propria amicizia rendeva tutto semplicemente bello: scambi di pensieri, battute, sorrisi e problemi. Noi c’eravamo, ci siamo sempre stati. Poi è arrivato il momento in cui sono dovuto partire per Cambridge perché è così che doveva andare ma la distanza non c’ha fatto allontanare. Al tuo diciottesimo ho preso un aereo giusto per farti una sorpresa, anche grazie ai tuoi genitori. È stato molto bello, soprattutto perché non te l’aspettavi. Ancora mi ricordo la tua faccia incredula quando hai aperto la porta di casa, a notte fonda. Quei giorni sono stati indimenticabili […]. La passione per la musica non ti è mai mancata…”.
Luigi e Lino
Anche Luigi, durante la puntata di Amici 2021, riceve un regalo bellissimo da parte del “Coordinamento tra le associazioni italiane bambini e giovani con il diabete”. Il dono offerto a Luigi è un peluche e si chiama Lino. Il dolcissimo orsetto “scrive” una lettera al giovane artista:
” Ciao Luigi, non ho potuto resistere a mondarti questa lettera. Quando ti hi visto ad Amici ho scoperto che hai il diabete di tipo uno proprio come me. Quasi mi mancava il fiato dalla sorpresa. Sei così bravo e ti ammiro moltissimo e posso benissimo immaginare quanta fatica hai fatto per arrivare sino lì. So cosa vuol dire avere il diabete, quanto è difficile controllare la glicemia che oscilla, è come vivere sulle montagne russe[…]. Conosco il dolore e lo smarrimento dell’esordio, la difficoltà di dover imparare tante cose, di dover scegliere cosa mangiare e di fare tanti conteggi…”.
Luigi, commosso, ringrazia Elisa. La donna è di Parma ed è uno dei responsabili di AGD Italia.
Cosa ci riserverà la finalissima di Amici 2021? Chi, vincerà, secondo voi?