TV e Intrattenimento

Amici 21: anticipazioni puntata di domani 9 gennaio

Amici 21 è tornato: dopo la pausa natalizia ecco cosa succederà nella puntata in onda domani, 9 gennaio, su Canale 5 alle 14:00

È da poco terminata la registrazione della quindicesima puntata del pomeridiano di Amici 21, in onda domani 9 gennaio alle 14.00 su Canale 5.

Advertising
Advertising

Ospiti il rapper Coez, che ha cantato il singolo “Come nelle Canzoni” tratto dal suo ultimo album “Volare”, e Arisa che ha giudicato la gara di cover settimanale tra i cantanti. Prima classificata Sissi. Ultimi Albe, Nicol e Luigi che dovranno affrontare una sfida per confermare il proprio banco ad Amici 21.

Grande protagonista della puntata si è confermato LDA (il suo singolo “Quello che fa male” è stato da poco certificato Disco di Platino) che si è proposto per affrontare lo sfidante esterno Berna: vittoria per il giovane D’Alessio.

Sul fronte del Ballo, gran daffare per la Celentano: la sua allieva Carola non si è esibita a causa di un infortunio. Maglia confermata per Cosmary. Nel frattempo, nella scuola è entrata una nuova ballerina, Alice, voluta fortemente da tutti i prof che però non hanno voluto sostituire nessuno dei loro allievi. All’idea di una sfida immediata, nessuno dei concorrenti si è fatto avanti. È così che Alice ha ottenuto un banco immediato.

Advertising
Advertising

La prossima settimana, inoltre sapremo se Rudy, intervenuto in collegamento come la Cuccarini e Veronica Peparini, deciderà di sostituire Elena con una cantante che lo ha colpito ai casting.

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

12 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

18 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

18 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

18 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

18 ore ago