Amici: chi vincerà la categoria Ballo?. Anticipazioni del 19 Maggio



Amici Finale di Ballo
Immagine dai social del programma

Brian o Lauren, chi vincerà la categoria Ballo di Amici 2017/18?. Facci sapere la tua opinione e scopri tutti gli ospiti della settima puntata

La settima puntata del Serale di Amici porta con sè due dubbi: chi vincerà la Categoria Ballo tra Bryan e Lauren? ma, soprattutto ci sarà Romina Power tra gli ospiti del programma condotto da Maria De Filippi?

Bryan o Lauren?

Ma andiamo con ordine, partendo dalla Finale della Categoria Ballo.

La Sfida tra Bryan e Lauren, in verità, era già cominciata settimana scorsa (con un netto vantaggio della ballerina americana) ma poi Rudy Zerbi ha invalidato tutto chiedendo una settimana in più di tempo per “prendere una decisione così importante“.

Sembra chiaro dunque, che anche questa volta le sorti del programma restano in mano alla Commissione Interna dei Professori.

Non sarebbe più giusto,invece, a maggior ragione trattandosi di una Finale di Categoria, con un considerevole premio in denaro, lasciar decidere al pubblico attraverso il televoto?.

Noi crediamo di sì, tra l’altro la stessa Maria in conferenza stampa aveva spiegato il ritorno alla diretta con la volontà di ridare centralità al volere del pubblico, cosa che poi nei fatti è stata rispettata solo a metà, ed il pubblico non è che una fetta di un intricatissimo regolamento.

Gli ospiti: il dubbio Romina Power

Veniamo al secondo dubbio: Romina Power ci sarà o no?. La pulce nell’orecchio del pubblico è stata messa dallo stesso promo di Amici, in circolazione in queste ore, che nel passare in rassegna il parterre di questa settimana si chiedeva (e chiedeva al pubblico) se l’ex moglie di Albano (anche lui tra gli ospiti della serata) si sarebbe unita alla già affollatissima corte di Maria.

Il nodo non è stato ancora sciolto: ci lasceranno ancora un pò sulle spine, giusto il tempo di farci sintonizzare su Canale 5 e strappare qualche percentuale di share alla concorrenza di Rai Uno, quest’anno più agguerrita e sicura dei propri mezzi che mai.

Sicuramente ci saranno: il già citato Albano, la coppia J-Ax e Fedez e Massimo Ranieri.

Leggi anche