Amici 15, il bacio dei La Rua è un coming out?



La Rua

Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico a bocca aperta. Il cantante e il chitarrista dei La Rua si sono baciati durante un’esibizione

Durante la seconda puntata del serale di Amici il cantante Daniele Incicco e il chitarrista Alessandro Mariani de La Rua, band della Squadra Bianca, si sono scambiati un bacio nel corso della performance del brano inedito Non ho la tristezza.

Un coming out? No entrambi i ragazzi sono etero. Molto probabilmente si tratta di “una scena” tratta dal video ufficiale del loro inedito che costituisce un inno alla vita e all’amore in tutte le sue forme.

Il bacio, nonostante non sia stato commentato dalla giuria in studio, ha destato molto clamore tra gli spettatori. La fan page Facebook de La Rua ha puntualizzato:

Quando qualcosa ci scandalizza, a meno che non si tratti di violenza, povertà o morte, dovremmo chiederci il perché… Dovremmo darci una risposta intelligente che esuli dai vari contesti quali religione, razza o etica morale maturata. Quella risposta è importante perché potrebbe togliere la libertà di amare a molte persone nonché farle soffrire gratuitamente e la sofferenza gratuita dovrebbe scandalizzarci più di ogni altra cosa..”

Leggi anche