10 Ottobre 2019 - 10:39

Amici Celebrities, esordio per Michelle Hunziker. Bisciglia si commuove

Amici Celebrities

Grande esordio per Michelle Hunziker come conduttrice di Amici Celebrities. Tante emozioni durante la serata: Filippo Bisciglia si commuove e smette di cantare

Dopo diverse puntate dall’esordio in tv di Amici Celebrities, la regina della tv Maria De Filippi cede il passo all’altrettanto bravissima collega Michelle Hunziker, finora impegnata con Striscia la Notizia. La nuova conduzione, come era facilmente prevedibile, ha convinto il grande pubblico e la presentatrice dalle origini svizzere, è riuscita egregiamente a portare a termine un programma che è stato sempre e solo della De Filippi.

Tante le emozioni vissute durante la puntata. Ancora screzi tra Platinette e Joe Bastianich, ripescato e nuovamente eliminato dopo lo scontro con Ciro Ferrara. Commenti anche per Emanuele Filiberto che, dopo aver interpretato il brano Destra e Sinistra di Giorgio Gaber, ha ricevuto commenti da parte del giudice d’eccezione, Giulio Scarpati.

Il momento più toccante, l’apice delle emozioni, si è raggiunto durante l’esibizione di Filippo Bisciglia, che partecipa al programma insieme alla fidanzata (da 12 anni) Pamela Camassa. Durante l’esecuzione del brano Portami a ballare, con cui Luca Barbarossa ha trionfato al Festival di Sanremo del 1992, l’ex conduttore di Temptation Island non ha retto all’emozione, scoppiando in lacrime e non riuscendo a portare a termine l’esibizione.

Filippo è riuscito solo a dire che il brano gli ricorda sua madre e aggiunge: “Scusate, spero un giorno di poterla rifare tutta”, tra gli applausi del pubblico e l’abbraccio della conduttrice che lo tranquillizza: “Non ti scusare per la tua emozione, che è una cosa bellissima”.