Amici Vip: Maria De Filippi condurrà solo la prima puntata



amici vip

Amici Vip sarà il nuovo programma televisivo di Canale 5 in onda a partire dalla seconda metà di settembre: Maria De Filippi condurrà solo la prima puntata

Dopo Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, arriva anche Amici Vip. Il nuovo programma televisivo andrà in onda il 20 o il 23 Settembre, ancora non è confermata la data di inizio.

Il format sembra essere uguale a quello del programma classico, realizzato dalla conduttrice Maria De Filippi. Questa volta però, la conduttrice sarà sul piccolo schermo solo per la prima puntata, aprendo così il sipario sul palcoscenico di questo nuovo programma tv.

L’autore televisivo Antonio Ricci ha preferito affidare la conduzione delle altre puntate alla bellissima Michelle Hunziker, impegnata per la prima con Striscia la notizia. Il pubblico, intanto, scalpita per conoscere i protagonisti di questo nuovo programma televisivo, ma alcuni nomi sembrerebbero già trapelati.

Alcuni di questi fanno parte proprio del mondo di Amici, come ad esempio: Annalisa, Irama o Alberto Urso. Altri invece sembrano essere proprio lontani dal mondo della danza e del canto, come ad esempio: Joe Bastianich, Pamela Camassa e Laura Torrisi.

Personaggio noto alla tv italiana la cui partecipazione indiscussa non poteva mancare, è Platinette. Non si cimenterà nel balletto classico, nè nell’hip hop e tanto meno nel canto lirico, ma continuerà a fare ciò che da anni gli riesce meglio: giudicare.

 

Leggi anche