Sassuolo, suggestione Sebastian Giovinco per l’attacco



giovinco, sassuolo
Foto: YT Major League Soccer

Il Sassuolo di Roberto De Zerbi è a caccia di un attaccante per completare il reparto: la suggestione è quella chiamata Sebastian Giovinco

Sebastian Giovinco ritorna in Serie A? Nelle ultime ore, circola la notizia di un interesse concreto da parte del Sassuolo del patron Squinzi per la Formica Atomica.

L’ex-Juventus negli ultimi anni ha vissuto le esperienze di Toronto e Al-Hilal (suo club attuale) che gli hanno permesso di mettersi in vetrina nei vari paesi di appartenenza, oltre che guadagnare tantissimo a livello economico. Appunto, lo stipendio: questo è uno degli ostacoli che frena l’interesse del Sassuolo ma allo stesso tempo c’è la volontà dell’attaccante di voler ritornare nel Bel Paese e misurarsi di nuovo con i campioni presenti in Serie A.

Come riferisce Sky Sport, l’ipotesi di una trattativa dunque è reale e il club emiliano proverà a regalare il calciatore a Roberto De Zerbi entro la fine del mercato.

Quello di Giovinco sarebbe uno dei tanti ritorni nel campionato italiano: su tutti spicca Mario Balotelli, passato al Brescia e nella città lombarda potrebbe sbarcare anche Fredy Guarin, ex-conoscenza del calcio italiano con un passato nell’Inter.

I tifosi del Sassuolo si augurano che la trattativa possa andare a buon fine per assicurarsi un giocatore di ulteriore qualità, il quale si andrebbe ad aggiungere ad un buon parco giocatori in rosa.

Leggi anche