Llorente, accordo con il Napoli ma Fiorentina e Roma non mollano



Llorente
Foto: Instagram Fernando Llorente

Fernando Llorente è oggetto del desiderio dei club di Serie A: il Napoli avrebbe raggiunto un accordo ma ci sono anche Roma e Fiorentina

Fernando Llorente e un futuro ancora tutto da scrivere: l’attaccante spagnolo – rimasto svincolato dopo il termine del contratto con il Tottenham – è a caccia di un club che gli permetta di mettersi ancora in vetrina.

Lo spagnolo – nonostante i suoi 34 anni – vuole dimostrare ancora di essere una prima punta importante e attende l’offerta giusta per poter ripartire e dare il suo contributo. I club di Serie A sono quelli maggiormente interessati all’ex-Spurs: su tutti, il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

I partenopei avrebbero già raggiunto un’intesa di massima con l’agente del calciatore spagnolo ma allo stesso tempo, attendono una risposta da Mauro Icardi e dunque fanno slittare il tutto ai prossimi giorni.

Pertanto, altre società si inseriscono per provare a beffare il Napoli: la Fiorentina di Rocco Commisso – preso Riberyvuole regalare un altro tassello importante a Montella per provare a tornare in Europa. Anche qui dovrebbe esserci stato già un incontro con l’agente per valutare l’ipotesi di un sorpasso ai partenopei.

Per ultima, la Roma di Petrachi: i giallorossi preferirebbero un profilo più giovane (Mariano Diaz o Kalinic), vista l’esperienza di Edin Dzeko lì davanti ma in mancanza di alternative, potrebbero tornare alla carica per il Re Leone (che a molti fa tornare alla mente Gabriel Omar Batistuta). Situazione qui in pieno stallo.

Saranno decisivi i prossimi giorni: il Napoli è favorito per accaparrarsi Fernando Llorente ma Roma e Fiorentina non mollano la presa.

Leggi anche