Amici di Maria de Filippi torna nel pomeriggio di Canale 5
L’edizione di Amici di Maria 2020 tornerà tutti i pomeriggi su canale 5 alle ore 16.10, in una piccola striscia di circa 10 minuti
Amici di Maria, il talent show made in Mediaset ha da poco riaperto i battenti. Come tutti gli altri anni, anche la ventesima edizione si ferma per le festività di Natale. Secondo il blog di Davide Maggio c’è però una novità: Il programma di Queen Mary tornerà ad essere presente nel palinsesto pomeridiano di Canale 5.
Da mercoledì 9 dicembre infatti, il talent avrà infatti un breve spazio quotidiano, che andrà in onda alle 16.10, tra la fine di Uomini e Donne e l’inizio del Grande Fratello Vip, il cui appuntamento pomeridiano si sposterà alle 16.20 circa. Di conseguenza, l’ultima stagione de “Il segreto” slitterà a sua volta alle ore 16.40. Vista la durata costantemente ridotta delle puntate, la soap finirà con un largo ritardo, posticipando l’addio ai telespettatori italiani.
Confermato invece il daytime di Amici 20 su Italia 1 alle 19.00, in una collocazione – come prevedibile – non facile (media finora poco sopra il 3% di share).
Una stagione dunque piena di novità per il talent, dal cambio del cast degli insegnanti, all’interno sistema di svolgimento delle prove e delle sfide. Un programma tutto ancora da scoprire.
ARTICOLO PRECEDENTE
50 anni di “Lo chiamavano Trinità” e… continuano a chiamarlo così
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Kjaer, tegola per il Milan: le condizioni del difensore