uomini e donne anticipazioni Giulia Quattrociocche

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 2 dicembre , nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme grazie al Vicolo delle News.

La puntata parte da Gemma che sta frequentando sia Biagio che Maurizio. Proprio il primo, dopo settimane di dubbi, decide di chiudere con Sabina per frequentare solo la dama Torinese. La Galgani è uscita anche con Maurizio, a cui ha regalato un vino chiamato ”passerina” e ovviamente questo ha scatenato numerosi commenti e battutine. Gemma, durante la loro uscita, ha provato anche a baciarlo e gli ha dedicato un balletto. Proprio per questa esterna così ”focosa”, Valentina decide di chiudere con Maurizio poichè non le va bene che lui baci una donna che ha l’età della madre.

Si passa al trono classico di Uomini e Donne con Gianluca che è uscito con Marianna, corteggiatrice anche di Armando. La ragazza decide di chiudere con quest’ultimo poichè più presa dal tronista.

Spazio anche per Davide che è uscito con Beatrice e l’ha portata a casa sua. L’esterna è stata molto carina e i due molto vicini. Il tronista è uscito anche con CHiara con cui ha cercato di chiarire ancora una volta i problemi tra loro ma, nonostante tutto, continua a non fidarsi di lei. In studio, Davide riceve la sorpresa della mamma e del fratello che gli parlano attraverso una videochiamata e lui si commuove. Alla domanda di Maria su chi porterebbe furi dallo studio anche per soli 5 minuti, senza pensare il tronista risponde Beatrice.

Intanto Armando ha chiuso con Brunilde e cerca di avere il numero di Valeria, corteggiatrice di Davide, che però rifiuta. Lucrezia, dal canto suo, si arrabbia con Armando poichè non era a conoscenza della sua uscita con Marianna.
 
Problemi anche per Riccardo. Al centro dello studio di Uomini e Donne scoppia una polemica tra lui e Roberta poichè questa non sapeva che il cavaliere è uscito con Brunilde e ha tentato di baciarla. Secondo la dama infatti, Riccardo avrebbe preteso l’esclusiva da lei. In più, Roberta è uscita con MIchele per chiarirsi ma non si è capito se i due si rifrequenteranno o meno.

Vedremo anche Sophie che ha organizzato un’esterna per Matteo per festeggiare il suo compleanno: i due sono molto vicini, tanto da scambiarsi un bacio con la mascherina. La tronista è uscita anche con Antonio e hanno parlato dell’atteggiamento di quest’ultimo in studio. Il corteggiatore si è scusato sia in esterna che in puntata per le parole e i suoi comportamenti sbagliati dell’ultima volta e ammette di aver paura di Matteo.