Amici: dopo la finale parte un’iniziativa dedicata ai fan
Amici: la settimana scorsa si è conclusa la diciannovesima edizione del noto talent, ma oggi spunta un’importante iniziativa per fan
Amici: venerdì 3 aprile si è conclusa la diciannovesima edizione che ha visto trionfare Gaia Gozzi e Javier Rojas. A distanza di pochi giorni però sulle pagine social ufficiali la produzione ha lanciato un’importante iniziativa dedicata ai fan per sensibilizzare quante più persone possibili in questo periodo di quarantena. Vediamo in cosa consiste.
L’iniziativa, organizzata da Amici grazie ad una collaborazione con Freddy, prevede la possibilità di ricevere delle magliette gratis. L’obiettivo di questa campagna è un quello di lanciare un importante messaggio di solidarietà e integrazione. Queste le parole usate dalle produzione per lanciare l’iniziativa: “È ormai passato più di un mese dall’inizio dell’emergenza e Freddy, sponsor tecnico di #Amici19, ha realizzato una maglietta per rendere indelebili gli insegnamenti che questa emergenza ci sta dando. Di fronte all’amore per la vita non c’è età, cultura, nazione o posizione sociale che ci divida. We Are All The Same!”.
La maglietta Freddy quindi ha un preciso scopo: quello di diffondere accoglienza, accettazione della diversità e altruismo in un momento difficile come quello che stiamo vivendo a causa del Coronavirus.
Queste le indicazioni per partecipare all’originale iniziativa di Amici: “Questa maglietta sarà regalata a tutte le persone che ne faranno richiesta, fino ad esaurimento scorte, sul sito https://bit.ly/3bT93fn utilizzando il codice: WEAREALLTHESAME. Indossatela, scattate il vostro selfie ???? e condividetelo sui social con l’hashtag #weareallthesame. Freddy Condividerà la vostra foto per diffondere tutti insieme lo stesso messaggio!”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato, la Fifa valuta una nuova finestra a settembre
ARTICOLO SUCCESSIVO