12 Gennaio 2018 - 13:20

Amici, Maria De Filippi rivoluziona il serale. Le novità

Amici 16

Secondo quanto circola sul web, il serale di amici potrebbe subire dei grandi e drastici cambiamenti

Dopo lo stop dovuto alle vacanze Natalizie, Amici 17 è pronto a ritornare. Sabato 13 Gennaio riprenderà il consueto appuntamento settimanale con la scuola più famosa d’Italia.

Gli allievi continueranno a sfidarsi e a studiare duramente per colmare le lacune che abbiamo visto nella prima fase del programma per arrivare preparati ai tanto attesi “esami”che decreteranno i nomi di coloro che faranno parte del Serale di Amici 17.

Come da consuetudine, tra qualche settimana infatti ricomincerà la corsa al Serale e i ragazzi affronteranno i difficilissimi esami per accedere a questa fase di Amici molto importante.

La fase “finale” del programma è un traguardo fondamentale per i ragazzi perché hanno molte opportunità e godono di grande visibilità. E’ proprio in questa fase che i gli allievi dimostrano chi sono realmente confrontandosi con una realtà molto più “grande” e professionale.

Inoltre, gli allievi, durante il Serale di Amici hanno la possibilità di duettare e confrontarsi con i più grandi nomi di fama nazionale ed internazionale del mondo dello spettacolo.

Quest’anno, però, l’approdo al Serale sarà davvero molto difficile per gli allievi a causa del ridotto numero di posti messi a disposizione dalla scuola.

Secondo quanto circola sul web, infatti, i produttori vorrebbero dare maggiore spazio ai ragazzi che riescono a guadagnarsi un posto nella fase finale. Tutti gli allievi che accederanno al Serale, godranno cosi di maggiori opportunità per far sì che la propria passione diventi un lavoro.

Tra le maggiori novità che vedremo nel nuovo Serale di Amici, quella più evidente ed importante sarà l’assenza della figura del coach. Inoltre Maria De Filippi ritornerà in onda con Amici in diretta. Ebbene sì, verrà reintrodotto anche il televoto che permetterà ai fan del programma di votare chi si preferisce.