Amici Vip: il famoso talent show avrà uno spin off?

Amici '18 Anticipazioni

Amici di Maria De Filippi potrebbe andare in onda nella sua versione Vip. Ecco come funzionerà il talent show firmato Fascino

Amici di Maria De Filippi sembra pronta ad offrirsi al pubblico in un curiosa ed inedita versione, quella Vip. Stando alle indiscrezioni riportate da TvBlog, il programma potrebbe andare in onda tra settembre e novembre della prossima stagione televisiva. Il giorno di riferimento potrebbe essere il Lunedì sera.

Come funzionerà Amici Vip?

Come funzionerà il talent show firmato Fascino? Pare che i concorrenti non saranno artisti dimenticati dal grande pubblico, come era stato ipotizzato in precedenza. Si vocifera, invece, un ritorno del vecchio Amiciquello che aveva un approccio meno specialistico: le celebrity saranno probabilmente chiamate a saper fare tutto.

I concorrenti, però, dovranno mettere in mostra il talento in una disciplina che, chissà per quale motivo, si distanzia dalla loro attuale professione. Un esempio è rappresentato dalla carismatica Diana Del Bufalo: talentuosa nel canto, ma lontana dal fare la cantante.

Ci sarà Maria De Filippi?

Non è certo, inoltre, che sarà Maria De Filippi a fare da padrona di casa. Stando a Davide Maggio, la signora della tv sarebbe restia nel ‘tenere a bada’ concorrenti già conosciuti. Proprio per questa ragione, la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe rifiutato la conduzione della prima edizione del GF Vip e, più recentemente, L’Isola dei Famosi che, invece, vedrà al timone Alessia Marcuzzi.