A partire da oggi 1° agosto, l’aeroporto “Costa d’Amalfi” di Salerno accoglie anche i voli di Ryanair.
La compagnia, come riportato anche da SalernoToday, ha inaugurato le operazioni con un volo da e per Bergamo Orio al Serio, il terzo aeroporto più trafficato d’Italia.
Dal 2 agosto, i collegamenti si estenderanno a Torino, mentre dal 4 agosto sarà possibile volare da e per Londra Stansted. In totale, Ryanair prevede di operare 15 voli settimanali da e per Salerno.
“Salerno – hanno dichiarato recentemente i dirigenti della compagnia – diventerà il 32° scalo italiano del vasto network di Ryanair, che continua a investire in connettività e creare posti di lavoro più di qualsiasi altra compagnia aerea in Italia. Le tre nuove rotte offerte da Ryanair collegheranno direttamente Salerno a Londra Stansted, Milano Bergamo e Torino durante l’estate, promuovendo il turismo e le opportunità di affari, e garantendo una maggiore connettività ai residenti e ai visitatori della Campania con le tariffe più convenienti d’Europa“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Si terrà nella giornata di sabato, 18 gennaio, a partire dalle ore 18:00 il tanto…
Un nuovo corso di formazione dedicato alla sostenibilità del turismo prenderà il via il 24 gennaio 2025 in Costa…